PASSEGGIATA DEL SOLSTIZIO…FRA NATURA E MAGIA
Si riparte alla scoperta del nostro territorio più vicino ed inesplorato, andando per sentieri attorno a Monte San Vito…per stare insieme e ricominciare! E qual miglior occasione se non il Solstizio d’estate come simbolo di ripartenza?
Per festeggiarlo in connessione anche con S. Giovanni, ci ritroveremo Venerdì 25 Giugno 2021 alle ore 18:00 presso il B&B Viadelcampo di Monte San Vito (parcheggiare in paese o nel campetto sportivo di Via Perello) per vivere insieme una nuova esperienza che ci riporti in relazione sia con la terra che con la sua spiritualità.
PROGRAMMA:
Partiremo per un percorso trekking semplice di 1,5h in compagnia di Martina, un’ esperta guida naturalistica che ci spiegherà tutto su piante locali e loro usi.
Nel percorso raccoglieremo i fiori e le piante “magiche” per fare l’acqua di S. Giovanni che ci porteremo via con noi.
Tornati a casa per una cena al sacco, ci aspetterà Barbara, facilitatrice sciamanica che ci guiderà in una meditazione rituale di S. Giovanni, che coinvolgerà acqua e fuoco, in compagnia del suono del tamburo.
Una serata insieme di riscoperta del territorio e di noi stessi, per festeggiare insieme la fine di un anno pesante e un nuovo inizio più luminoso.
Occorrente: acqua, scarpe comode, barattolo di vetro con coperchio, cena al sacco, k-way.
Per prenotazioni: Martina (3341538292) – Francesco (3391916421).
Non perderti questa occasione magica!